Citazione:
Originalmente inviato da Izzy7 Ciao a tutti.
Ho acquistato sul forum l'Extra 330 Leki della Graupner, per capirci questo: MODELLI ACROBATICI DI MEDIE DIMENSIONI
Attualmente monta un ST G90 che però non mi soddisfa, in quanto anche carburato bene sembra non avere un tiro decente (almeno non come speravo, anche se devo provare ancora la 13x6 al posto della 12x8 attualmente montata)
Avrei messo gli occhi su un OS91FX da mettere sul modello al posto dell'attuale.
Ci sono altri motori che possono essere montati sul modello (magari di altra marca e cc?). Così da farmi un idea di quanto devo spendere per il mio compleanno.
Grazie mille! |
Io ho quel modello (veramente l'ho messo in vendita completo di servi a 150 euro) e devo dire che è ben fatto. Ci ho montato un OS 91 Surpass 4 Tempi. Il modello non è leggerissimo e pertanto credo che la scelta del 2T OS 90 FX sia quella più giusta. Scarterei il 4T classe 120 perchè sovradimensionato. Non che il modello non lo regga ma mi sembra oggettivamente tagliato per altri modelli tipo il mustang voodoo chile, sempre della graupner