Visualizza messaggio singolo
Vecchio 14 novembre 09, 19:37   #62 (permalink)  Top
dtruffo
User

L'avatar di dtruffo

Data registr.: 21-10-2003
Invia un messaggio via MSN a dtruffo
Citazione:
Originalmente inviato da LONGFLYER Visualizza messaggio
Stroncacosi e truffi vari ..
se rileggete bene, immagino che l'italiano sia la vs. lingua madre, capirete che ho parlato di inattività nell'esempio riportato della 12FG (di cui godo ampiamente dei suoi benefici ..), quindi, nel caso non si tocchi alcun comando (relativamente andatevi a leggere l'esempio ..).
Ripeto: non posso informare come prima dell'opportunità a tempo della 12FG acquistata da me a metà prezzo perchè ormai praticamente svanita, mentre invece nutro particolari speranze per la nuova Hitec Aurora.
Sempre se leggete bene, ho sempre sostenuto di attendere cmq. un pò prima dell'acquisto per molteplici ragioni, non ultimi, una fornitura completa di accessori e giudizi di ritorno dal campo.

So perfettamente che se vuoi farti capire dal tuo interlocutore devi parlare la sua stessa lingua: nel vs. caso arrogante, offensiva ma soprattutto ignorante di tanti aspetti dell'elettronica di progettazione (altro che integrazioni di macro impianti ..), ma voglio resistere, contro tutti quelli che seguono il branco senza neache sapere perchè.

Vi suggerisco di recuparare fair play (semmai faccia parte del vs. ego) e soprattutto rileggere con attenzione tutta la discussione.

Spero tanto che un princiapiante di aeromodellismo non lo sia anche della vita e saper leggere bene anche tra e oltre le righe .. i soldi oggi hanno ancora più valore .. e per me i soldi degli altri, quando chiedono un parere, hanno davvero sempre contato molto.

Per il resto mi son rotto a sufficienza nello spendere tempo a rispondere agli insulti di gente che dimostra di ragionare con i pollici .. forse per riempire quello spazio che inizio davvero a credere che altrimenti resterebbe vuoto.

Fate come vi pare .. per tutto il resto e per chi fosse interessato .. i miei scritti rimangono!!!
Vi saluto ..

PS. Noto con piacere invece il ragionamento di molti (che senza far nomi ho avuto già modo di elogiarne ragionamenti e fair play): coerenti, consapevoli ed osservatori .. nonchè modelli a cui riferirsi in questa disciplina dove il "crash" ci accompagna ad ogni stacco da terra ..

Commento solo una tua frase

cut ......
Per farti un esempio: nella 12FG dopo un certo tempo di inattività viene spento il modulo RF ed invitato lo spegnimento, questo è un comportamento leggittimo giacchè la radio non è a conoscenza di comunicare con nessuna ricevente, diversamente, non avrebbe dovuto spegnere di sua iniziativa il modulo RF perchè in connessione stabile con RX, ma solo informato l'utente del caso atipico.

end cut.....

Secondo te cosa vuol dire ???? Ma almento ti ricordi di quello che scrivi ????

Per quanto riguarda ragionare con i pollici, credo che nell'aeromodellismo sia una dello cose piu' importanti, sucuramente piou' importante che pontificare senza SAPER VOLARE....

Per i giudizi di ritorno dal campo.... al campo BISOGNA ANDARCI, magari essere iscritti e oltre ad andarci biosogna anche volarci... afre salotoo non basta... ma credo che anche qui tu possa insegnare a molti come si fa salotto (almeno da quello che giunge dai colleghi dei campi Laziali ...)

Altro punto.. Per un Cularis un T12FG e' sprecata, come lo e' anche un Aurora 9..
Associazione Sportiva GRUPPO AEROMODELLISTICO VST - Volare su Tetti http://www.vst-aero.it - Per i poco intelligenti non indica 'i tetti', ma il Comune in cui ha sede il campo volo (Tetti Neirotti) che dista piu' di 750 mt. dalla pista.
dtruffo non è collegato