Visualizza messaggio singolo
Vecchio 25 gennaio 06, 16:35   #13 (permalink)  Top
AlexxZeta
User
 
L'avatar di AlexxZeta
 
Data registr.: 27-03-2005
Residenza: Firenze
Messaggi: 14.280
Invia un messaggio via ICQ a AlexxZeta Invia un messaggio via MSN a AlexxZeta Invia un messaggio via Yahoo a AlexxZeta
Citazione:
Originalmente inviato da GianCarlo
perdonami, ma che pizza....
Ma che c'entra il rispetto per le persone..... e tutte queste menate.
Ma chi ti ha detto che si vede da lontano un miglio che penso di dire cose giuste? La mia è una opinione e la dico come me la sento.
E comunque era una battuta.
La battuta era: se comprate cinese sbagliate. Buy cheap then buy twice.
Devi esse 'na palla....

pace?
Beh, che dire...Forse tu sei uno di quelli che scrivono le cose senza neanche rendersene conto...Anzi è evidente (rileggi quello che hai scritto và)
Vedi,io ho comprato articoli cinesi la cui qualità ha letteralmente surlcassato quella di altri che ho acquistato in italia..
A differenza tua,io mi riservo il diritto di esprimere sempre e comunque una opinione obiettiva che si basa su esperienze vissute,
Il problema della qualità dei prodotti cinesi sussisteva soprattutto all'inizio, ma col passare del tempo si sono resi conto che DOVEVANO fare qualcosa per migliorarla,così adesso troviamo sul mercato anche prodotti cinesi di buona qualità, ed il loro numero è in esponenziale crescita.
Difatti se analizziamo attentamente le vetrine dei loro prodotti,ci accorgiamo che compare sempre più spesso la dicitura "excellent quality", logicamente da ciò si capisce che per loro,oggi,la buona qualità, è un obiettivo importante che si prefiggono ogni qual volta viene idealizzata la realizzazione un prodotto. Beh,prima non ci pensavano mai.
Come vedi i tempi cambiano!
AlexxZeta non è collegato   Rispondi citando