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Vecchio 14 novembre 09, 15:21   #164 (permalink)  Top
Turbo95
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Originalmente inviato da illez Visualizza messaggio
eh no eh???

ho appena finito di smontarlo per la terza volta, sprecando ancora olio 10K, e ho levato i rasamenti.
Ora lo lascio così.
Ho provato a tirare e spingere i bicchierini: non hanno gioco, certo tirando e spingendo con un po' di forza un minimo si muovono...

Nico, che dici??? Vado col 4° smontaggio?
Io piuttosto cambio la cassa del differenziale, mi sembra che una o due viti non stringano bene.
Mannaggia ...
(ottima spiegazione Nico, grazie)
Come ti hanno già detto la 1.0 di scatola e da manuale non ha il rasamento tra l'oring e la spinetta, mentre la 2.0 si. E' facoltativo se metterlo oppure no io per esempio sulla 1.0 ho corso un anno senza tali rasamenti, ora sulla 2.0 lo tengo solo sul centrale perchè è quello più stressato, ma comunque la differenza è solo una maggior scorrevolezza senza rasamento. P.S. se lo monti cambialo spesso perchè con l'uso tende a diventare talmente fino che si briciola, e questo può apportare problemi al diffo.
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Simone Fanti - Team BADMODEL
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