Visualizza messaggio singolo
Vecchio 14 novembre 09, 15:13   #163 (permalink)  Top
Always_In_Full
User
 
L'avatar di Always_In_Full
 
Data registr.: 29-10-2009
Residenza: Forlì
Messaggi: 16
Citazione:
Originalmente inviato da illez Visualizza messaggio
Ehm...
forse non ci siamo capiti sono i miei primi ammortizzatori che smonto
Avevo letto il tuo messaggio sullo smussamento dei piattelli.
Ma, per esempio, cosa cambia tra i piattelli 54,55 e 56? Sono di diametro diverso?? E come cambia la risposta degli ammo a seconda che uso 54 55 o 56?
scusate per i dubbi amletici da inesperto
Ciao Illez
La differenza tra i piattelli è 54/fori larghi 55/fori medi 56/fori stretti
La risposta degli ammortizzatori cambia ad alta velocità in questo modo: con i fori più stretti comprimendo velocemente l'ammortizzatore quest'ultimo diventerà più duro (In pratica atterrando da salti alti avrai meno tendenza a sbattere con il telaio a terra)
Quindi:
Pista con salti spaccatelaio Fori Stretti
Pista Liscia fori larghi

La Losi 2.0 esce dalla casa con i fori larghi all'anteriore e i fori stretti al posteriore penso per avere una macchina che volta tanto
Spero di esserti stato di aiuto
Always_In_Full non è collegato   Rispondi citando