Discussione: Club Walkera Cb100
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 14 novembre 09, 12:22   #274 (permalink)  Top
Inkhart
User
 
L'avatar di Inkhart
 
Data registr.: 31-10-2009
Residenza: Varese
Messaggi: 192
Ciao ragazzi,ho acquistato anche io questo elicotterino e mi sono convinto a farlo dopo aver letto tutti questi post.
Solo una domanda, la cappottina dell'MD500 delle dimensioni giuste dove l'hai trovata?

Premetto che ancora non mi è arrivato a casa il pacco con l'hely ma in famiglia siamo 3 generazioni di modellisti... non che ci capisca molto di elicotteri eh... io "ero" più attento alle macchine e agli aerei ma dopo aver visto mio fratello che ha 15 anni far volare il T-Rex 600 di nostro padre mi sono convinto che forse era meglio mettermi dietro e imparare a volare
Ho letto tutti i post, e farò tutto quello che meteor ha consigliato (magari non saldo subito tutti i fili direttamente).

Ho guardato su ebay i micro deans, possibile che non ci siano rivenditori italiani che li commercializzano? Mi scoccia spendere 10 euro per i connettori e 15 di spedizione

Ultimissima cosa, non riguarda il cb100 ma un suo lontanissimo parente, il Lama 2.
Ho fattp fumare la centralina (ne ho una nuova di ricambio, ma la mia paura è che sia stata colpa dei motori che non girano bene, e che quindi, se li attacco alla nuova centralina mi si brucia tutto di nuovo), c'è un sistema per capire se i motori sono buoni o sono partiti?
Inkhart non è collegato   Rispondi citando