Finalmente il mio Gaui è tornato in forma...
A parte hovering in salotto con cui vedo se è in bolla
(prova secondo la quale è tutto perfetto) devo ancora però provare il motorello nuovo nel volato vero e proprio. Ci ho messo in più il link dal servo alla coda grosso in carbonio, mi pare assorba veramente bene le vibrazioni rispetto all'originale (con l'originale avevo messo addirittura 2 di quei pezzetti all'interno dei quali si fa passare il link per togliere vibrazioni), ora il rotore gira nel senso giusto e avvitandolo poco sul perno (il dadino sta a filo della fine del perno) si ha molto passo. Inoltre provo il servo di coda a destra e pale align in carbonio bianche. Mettendo il servo a destra chiaramente il link si muove lateralmente rispetto alla coda quando il servo lavora, quindi non è possibile usare il link originale con il supportino antivibrazioni a meno di non far si che si pieghi un po' durante l'uso.
La cappottina la dovevano fare un po' più grande però!
Come avevate detto la coda determina tantissimo le vibrazioni, avevo il pernetto leggermente storto e sembrava proprio che la vibrazione provenisse dal rotore principale invece dipendeva tutto dalla coda. Un'altra cosa era la cinghia un po' troppo tesa...ora va tutto liscio come l'olio meno male