Visualizza messaggio singolo
Vecchio 14 novembre 09, 10:42   #38 (permalink)  Top
stroncapaperi
User

L'avatar di stroncapaperi

Data registr.: 19-03-2006
Immagini: 11
Invia un messaggio via MSN a stroncapaperi
Citazione:
Originalmente inviato da kris77 Visualizza messaggio
Allora tutti i fili che abbiamo tra elettronica, batterie e modelli dovrebbero rompersi solo a guardarli?

Non la devi appende usando il filo!!!, quello sta li per i fatti suoi.

Comunque Io avevo acquistato la T 10 Futaba, per il suo costo alcune finiture non mi avevano esaltato, a tal punto che lo rivenduta subito 2 giorni dopo, parere personalissimo.
poi di sicuro è una radio di ottimo livello, ma se devo spendere cosi, almeno vorrei avere in mano qualcosa che mi soddisfi anche con la vista ed il tatto.
La tua risposta si commenta da sola, sia per l'approccio al modellismo che hai, sia per l'uso che fai della radio....
E' evidente che voli poco e forse nell'ovatta...

Citazione:
Originalmente inviato da LONGFLYER Visualizza messaggio
Accetto la critiche .. ma questo è ciò che credo.
Libero di non crederci!

Simpaticamente ..
Rispetto le tue idee ci mancherebbe, critico il modo di come le esponi.
Se tu credi che una fiat sia meglio e più affidabile di una toyota, liberissimo, ma quando devi convincere uno che non lo sa in un forum pubblico non mi trovi più d'accordo....

Citazione:
Originalmente inviato da dtruffo Visualizza messaggio
Ma qualcuno, a parte l'estetica, le guarda le possibilita' di programmazione, o le radio vengono valutate per quanto sono belle ???

che tristezza vero???

E pensare che in un futuro pensavo di prendere la t10 per sostituire/raddoppiare (per mio figlio) la mia ff9 e mantenerne gran parte degli accessori. Ora che so che è brutta dovrò cambiare idea....