Citazione:
Originalmente inviato da kris77 Allora tutti i fili che abbiamo tra elettronica, batterie e modelli dovrebbero rompersi solo a guardarli?
Non la devi appende usando il filo!!! , quello sta li per i fatti suoi.
Comunque Io avevo acquistato la T 10 Futaba, per il suo costo alcune finiture non mi avevano esaltato, a tal punto che lo rivenduta subito 2 giorni dopo, parere personalissimo.
poi di sicuro è una radio di ottimo livello, ma se devo spendere cosi, almeno vorrei avere in mano qualcosa che mi soddisfi anche con la vista ed il tatto. |
La tua risposta si commenta da sola, sia per l'approccio al modellismo che hai, sia per l'uso che fai della radio....
E' evidente che voli poco e forse nell'ovatta...
Citazione:
Originalmente inviato da LONGFLYER Accetto la critiche .. ma questo è ciò che credo.
Libero di non crederci!
Simpaticamente .. |
Rispetto le tue idee ci mancherebbe, critico il modo di come le esponi.
Se tu credi che una fiat sia meglio e più affidabile di una toyota, liberissimo, ma quando devi convincere uno che non lo sa in un forum pubbli
co non mi trovi più d'accordo....
Citazione:
Originalmente inviato da dtruffo Ma qualcuno, a parte l'estetica, le guarda le possibilita' di programmazione, o le radio vengono valutate per quanto sono belle ??? |
che tristezza vero???
E pensare che in un futuro pensavo di prendere la t10 per sostituire/raddoppiare (per mio figlio) la mia ff9 e mantenerne gran parte degli accessori. Ora che so che è brutta dovrò cambiare idea....