Discussione: Club KDS - 450S
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 13 novembre 09, 21:43   #2221 (permalink)  Top
GIROSCOPIX
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da Rollerblade Visualizza messaggio
Grazie x l'interessamento : a parte il sottoscritto sega totale ( ma questo è un dettaglio trascurabile.................... ) , mi pare che abbia dei vuoti di motore , cioè sono in hovering , scende un po' , dai gas e questo continua a scendere , rimbalza sull'asfalto e poi ritorna alla quota di prima se non di più.
Cosa cazzarola può essere ?????
Premetto che : su vs consigli ho regolato tutto come da manuale ( link e aggeggi vari ) , ho sostituito lo swashplate con uno in metallo ed ho eliminato la fastidiosa vibrazione che si ripercuoteva sui servi ( mi pare che Col.And aveva al'inizio lo stesso pb - a proposito non ho avuto tuo riscontro sulla guida all'elicottero che mi pare hai scaricato....... ) , controllato passo , tracking ok , batterie cariche...............però.........anche con curve più spinte throttle-pitch , lo trovo molle , poco reattivo al gas e quindi quando lo inclino e perde un po' quota , fatico a tenerlo il più lineare possibile.
Attendo consigli
Saluti a tutti
P.S. : qualcuno ha l'Eflite MSR ; minkia , l'ho provato di un mio collega.......strafigata...........e comunque faccio gli stessi errori che col KDS , quindi poteva essere un carino entry level per fare i pollici , sicuramente più divertente ed interattivo del simulatore
che curva hai di passo? dai qualche volta vieni a monza ,lo so' che e' un po' fuori mano ma almeno dal vivo si capisce di piu'.
  Rispondi citando