Citazione:
Originalmente inviato da Edoardo_Vr ti invito a rileggere le caratteristiche... l'esc supporta le 3s, del motore niente è detto!
ora, per quanto un motore elettrico sia fatto bene, il limite "fisico" dei cuscinetti è poco sopra i 60.000 giri (e stiamo parlando di cuscinetti fatti veramente bene!)... quindi il tuo motore girerebbe al limite (per me anche sopra!) estremo dei tuoi cuscinetti... e se parte il motore e non hai la sensibilità dettata dall'esperienza per capirlo ti parte anche l'esc...
puoi fare una cosa... se la macchina che ti vendono è veramente un ottimo affare puoi prendertela e poi prenderti a parte un altro motore, un LRP Vector ad esempio od un Castle 1:10 |
.. Va bè ma significa che io lo faccio girare sempre al massimo per fare oltre i 60000 giri, o sbaglio ? Inoltre penso che con una 2 celle non dovrei avere alcun tipo di problema .. perchè non vorrei spendere altri soldi oltre al modello, penso che sia uno spreco ..
Riguardo alle mah forse come ha detto gaspa è meglio una con minore mah ma che è più leggera, ora l'ultima cosa che mi resta da fare è quella di scegliere un pignone adeguato alla corona da ben 84 denti !
Sto pensando sempre o a un 19 o a un 20 denti .. !