Visualizza messaggio singolo
Vecchio 13 novembre 09, 21:30   #14 (permalink)  Top
Edoardo_Vr
User

L'avatar di Edoardo_Vr

Data registr.: 23-02-2009
Citazione:
Originalmente inviato da Racer_22 Visualizza messaggio
Grazie mille per le dritte Però il problema che io prenderei l'xray t2 insieme a questo motore ad un prezzo veramente conveniente secondo me !
A supportarle penso che l'esc e il motore supportino le 3 celle proprio come scritto dal sito ufficiale ! Losi: 1/10 Xcelorin S 3.5T Brushless Combo: Losi (LOSB9550)
Ovviamente se uso le 3 celle significa che dovrei mettere un pignone molto più piccolo ! .. Solo che è la prima volta che mi avvicino all'on-road elettrico allora come pignone da utilizzare non so proprio cosa mettere !
Pensavo a un 19 denti per iniziare !
ti invito a rileggere le caratteristiche... l'esc supporta le 3s, del motore niente è detto!

ora, per quanto un motore elettrico sia fatto bene, il limite "fisico" dei cuscinetti è poco sopra i 60.000 giri (e stiamo parlando di cuscinetti fatti veramente bene!)... quindi il tuo motore girerebbe al limite (per me anche sopra!) estremo dei tuoi cuscinetti... e se parte il motore e non hai la sensibilità dettata dall'esperienza per capirlo ti parte anche l'esc...

puoi fare una cosa... se la macchina che ti vendono è veramente un ottimo affare puoi prendertela e poi prenderti a parte un altro motore, un LRP Vector ad esempio od un Castle 1:10
Edoardo_Vr non è collegato   Rispondi citando