Visualizza messaggio singolo
Vecchio 13 novembre 09, 20:55   #31 (permalink)  Top
kris77
User

L'avatar di kris77

Data registr.: 28-05-2008
Citazione:
Originalmente inviato da stroncapaperi Visualizza messaggio
intervengo solo per evitare un altra vittima di uno strano fenomeno.
Voler convincere tutti delle proprie scelte dettate solo dal braccino corto.
Quello che scrivi sopra è corretto, devo solo aggiungere graupner tra le radio di alto livello, con alcuni distinguo sui 2,4ghz.
Attenzione questo non vuol dire che le altre non funzionano, funzionano anche le cinesi spesso .
Rispondi a questa mia domanda:
-Come mai chi vola con modelli costosi e veloci utilizza solo certe tx e certe rx? E non sono hitec, corona, cineserie varie?
Perchè le turbine per la stragrande maggioranza (guarda le manifestazioni) usano FASST futaba?

Se rispondi a queste domande hai già capito.
Quindi se vuoi una radio da non metterci più le mani, prendila buona e giusta per quello che pensi di fare (per gli alianti ci vogliono più esigenti).
Ciao e buoni voli, e occhio ai consigli da forum....

p.s. Quel filino dell'aurora è un coassiale da 2,4ghz. Si rompono a guardarli e a muoverli essendo fatto da una trecciola di 6/7 filettini rigidi con pochissima schermatura in gomma.....a buon intenditor poche parole....

Ultimo consiglio, risparmia su tutto, ma non su tx e rx
Allora tutti i fili che abbiamo tra elettronica, batterie e modelli dovrebbero rompersi solo a guardarli?

Non la devi appende usando il filo!!!, quello sta li per i fatti suoi.

Comunque Io avevo acquistato la T 10 Futaba, per il suo costo alcune finiture non mi avevano esaltato, a tal punto che lo rivenduta subito 2 giorni dopo, parere personalissimo.
poi di sicuro è una radio di ottimo livello, ma se devo spendere cosi, almeno vorrei avere in mano qualcosa che mi soddisfi anche con la vista ed il tatto.

Radio Taranis Frsky - Quadricottero con Dj naza v 2 - Dj - Diatone Crusader GT 200

Ultima modifica di kris77 : 13 novembre 09 alle ore 20:58
kris77 non è collegato