Citazione:
Originalmente inviato da Luca-Imola Pensi veramente che ci si possa fidare?
Ho letto di persone che con la Optic 6 sport hanno avuto seri problemi di portata della radio...
sicuramente il sistema 2.4 è un altra cosa... però qualche dubbio mimera rimasto.
Se non fosse per la qualità che attribuisco a Futaba non ci penserei 2 volte e prenderei la Aurora...
però nella mia mente.. (e forse da quanto dici sbaglio)
vedo
allo stesso livello Futaba e JR
e uno o due gradini sotto Hitec
ma magari è solo una tara mentale che mi è stata inculcata dal campo volo o da alcuni post negativi su HItec |
intervengo solo per evitare un altra vittima di uno strano fenomeno.
Voler convincere tutti delle proprie scelte dettate solo dal braccino corto.
Quello che scrivi sopra è corretto, devo solo aggiungere graupner tra le radio di alto livello, con alcuni distinguo sui 2,4ghz.
Attenzione questo non vuol dire che le altre non funzionano, funzionano anche le cinesi spesso
.
Rispondi a questa mia domanda:
-Come mai chi vola con modelli costosi e veloci utilizza solo certe tx e certe rx? E non sono hitec, corona, cineserie varie?
Perchè le turbine per la stragrande maggioranza (guarda le manifestazioni) usano FASST futaba?
Se rispondi a queste domande hai già capito.
Quindi se vuoi una radio da non metterci più le mani, prendila buona e giusta per quello che pensi di fare (per gli alianti ci vogliono più esigenti).
Ciao e buoni voli, e occhio ai consigli da forum....
p.s. Quel filino dell'aurora è un coassiale da 2,4ghz. Si rompono a guardarli e a muoverli essendo fatto da una trecciola di 6/7 filettini rigidi con pochissima schermatura in gomma.....a buon intenditor poche parole....
Ultimo consiglio, risparmia su tutto, ma non su tx e rx