Visualizza messaggio singolo
Vecchio 13 novembre 09, 20:41   #30 (permalink)  Top
stroncapaperi
User

L'avatar di stroncapaperi

Data registr.: 19-03-2006
Immagini: 11
Invia un messaggio via MSN a stroncapaperi
Citazione:
Originalmente inviato da Luca-Imola Visualizza messaggio
Pensi veramente che ci si possa fidare?

Ho letto di persone che con la Optic 6 sport hanno avuto seri problemi di portata della radio...
sicuramente il sistema 2.4 è un altra cosa... però qualche dubbio mimera rimasto.

Se non fosse per la qualità che attribuisco a Futaba non ci penserei 2 volte e prenderei la Aurora...

però nella mia mente.. (e forse da quanto dici sbaglio)
vedo

allo stesso livello Futaba e JR

e uno o due gradini sotto Hitec

ma magari è solo una tara mentale che mi è stata inculcata dal campo volo o da alcuni post negativi su HItec
intervengo solo per evitare un altra vittima di uno strano fenomeno.
Voler convincere tutti delle proprie scelte dettate solo dal braccino corto.
Quello che scrivi sopra è corretto, devo solo aggiungere graupner tra le radio di alto livello, con alcuni distinguo sui 2,4ghz.
Attenzione questo non vuol dire che le altre non funzionano, funzionano anche le cinesi spesso .
Rispondi a questa mia domanda:
-Come mai chi vola con modelli costosi e veloci utilizza solo certe tx e certe rx? E non sono hitec, corona, cineserie varie?
Perchè le turbine per la stragrande maggioranza (guarda le manifestazioni) usano FASST futaba?

Se rispondi a queste domande hai già capito.
Quindi se vuoi una radio da non metterci più le mani, prendila buona e giusta per quello che pensi di fare (per gli alianti ci vogliono più esigenti).
Ciao e buoni voli, e occhio ai consigli da forum....

p.s. Quel filino dell'aurora è un coassiale da 2,4ghz. Si rompono a guardarli e a muoverli essendo fatto da una trecciola di 6/7 filettini rigidi con pochissima schermatura in gomma.....a buon intenditor poche parole....

Ultimo consiglio, risparmia su tutto, ma non su tx e rx