Visualizza messaggio singolo
Vecchio 13 novembre 09, 20:10   #30 (permalink)  Top
Indoor
UserPlus

L'avatar di Indoor

Data registr.: 02-03-2007
Citazione:
Originalmente inviato da claudio v Visualizza messaggio
Veramente ho finito verso le 2 di questa notte di mettere assieme la bozza.
Hai ragione a proposito del punto 1, mi era sfuggito perchè a me di creare vivaio alla F5B non interessa dato che mi piace più il volo in termica del pylon (parere personale, naturalmente).

Veramente da Mossa non ho ricevuto nulla, l'ha ricevuto eugenio che poi me l'ha passato 2 giorni fa

Non ho inoltrato nulla perchè io non sono nessuno a livello di CIAM e similari e al limite la posso mandare a Mossa. Ma a lui interesserà? Se vuole andare con Urs mi sembra che il suo interesse sia dichiaratamente un altro.

Comunque con Alessandro se ne può parlare: credo che una categoria FAI di alianti elettrici da termica manchi, così come credo che bisognerebbe lasciare la F5B agli amanti del genere e il volo in termica elettrico non farlo diventare un suo duplicato, povero o ricco che sia: vedremo.
Ciao
non ha importanza, quello che conta è che lo hai letto
Mossa è delegato in sottocommissione F5 per l'italia, proposto dall'Ae.C.I. dietro segnalazione FIAM
Deve presentare il volere degli aeromodellisti e non quello personale o di un gruppo.
Mossa è una persona superseria e molto competente. Quando legge la tua proposta saprà valutarla....e vedrai che potresti anche fare da spalla a lui a marzo. sempre se ne hai voglia
Paolo Dapporto
Indoor non è collegato   Rispondi citando