BaroneRosso.it - Forum Modellismo - Visualizza messaggio singolo - Club TEAM LOSI 8ight 2.0 - buggy
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 13 novembre 09, 19:36   #160 (permalink)  Top
freestyle
User

L'avatar di freestyle

Data registr.: 10-09-2008
Immagini: 10
Citazione:
Originalmente inviato da illez Visualizza messaggio
Lo scoppio ha il suo fascino, ma io sono oramai un elettricaro

DOMANDONA
La revisone procede, ho praticamente buttato giù tutto e incredibilmente con molta facilità. Speriamo sia altrettanto facile ricordare le viti giuste etc

Differenziali revisionati (10k 5k e 2k), in corso la sostituzione dei cuscinetti.
Mi accingo a smontare gli ammo
E' la prima volta che li smonto: che devo guardare? Ho comprato anche tutto il kit di revisione ammortizzatori e ne ho anche 4 nuovi in alluminio comprati su ebay (questi , ma non so se sono uguali, migliori, peggiori...)
Consigli??
E' importante controllare che stelo e piattello scorrano bene dentro al cilindro! Il piattello a volte nel bordo potrebbe avere sbavature che aumentano l'attrito e quindi diminuiscono la scorrevolezza. Io ho calibrato il bordo del piattello inserendo lo stelo (con piattello annesso) nel trapanino appoggiandolo su carta vetrata super fine. Per il resto procedi come da tue abitudini. Non esagerare con l'olio! Lo stelo non deve ritornare completamente ma circa un 30% della sua corsa. E' fondamentale che la coppia di ammortizzatori abbiano la stessa velocita' di ritorno.