Visualizza messaggio singolo
Vecchio 13 novembre 09, 18:36   #74 (permalink)  Top
marcocale
User
 
Data registr.: 07-03-2005
Messaggi: 647
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da lcorallo Visualizza messaggio
salve a tutti oggi ho comprato il piccolo 2&10 ho gia' fatto il primo volo non ho resistito doveva essere un regalo di natale ma...............
va benissimo è molto docile tenendo presente che ho un lama v3 da poco ma è troppo grande per il volo in casa per un principiante.
sono molto interessato al caricabatterie da rete sapete altri siti dove posso trovarlo? grazie
Scorpio, che mi risulti, non lo tratta. Bisogna prenderlo quindi di altre marche.
Io ho preso quello della XSky dalla Germania, visto che avevo un'amico che passava di là (lo puoi vedere qui )
E' questo ( XSky easy Doppelschacht Ladegerät, 302494 - Man's Toy ) solo che se te lo fai spedire ti viene a costare un capitale (mi sembra siano 13€ di spedizione).

Adesso ho visto che anche la RCSystem distribuisce in Italia questo elicottero con il nome di Colibrì V4 e lo forniscono nella versione più completa anche del caricabatterie. Però non ho visto che lo forniscano ancora come semplice ricambio, magari prova a chiedere qui o in altri siti che trattano RCSystem se hanno intenzione di proprolo come ricambio ( Easy Copter V4 Colibri' 2,4 GHz - RC3910 - rcsystem (Modellismo.it))

Ciao
marcocale non è collegato   Rispondi citando