Citazione:
Originalmente inviato da Sergio_Pers Dei riuscito ad inoltrarla ?...sarebbe una cosa buona... anche se bisognerebbe cambiare la dicitura del punto 1 delle motivazioni, ma, perlomeno sarebbe un segnale... perche' lasciare che l'elettrico lo gestiscano solo gli F3Bisti ??
Se cio' avviene e' solo colpa nostra..
Sergio |
Veramente ho finito verso le 2 di questa notte di mettere assieme la bozza.
Hai ragione a proposito del punto 1, mi era sfuggito perchè a me di creare vivaio alla F5B non interessa dato che mi piace più il volo in termica del pylon
(parere personale, naturalmente).
Citazione:
Originalmente inviato da Indoor Mossa è il nostro referente in CIAM. Ha invitato come spettatore Schaller per avere una spalla durante la discussione di marzo 2010. Questo lo sai perchè hai ricevuto la comunicazione dallo stesso Mossa.
Ritengo opportuno, se non lo hai già fatto, che tu invii la tua proposta a Mossa in modo che la discuta insieme alle altre. L'ideale sarebbe che Mossa ti invitasse in CIAM per illustrare le tue proposte.
Credo che tutto sia fattibile
Paolo Dapporto |
Veramente da Mossa non ho ricevuto nulla, l'ha ricevuto eugenio che poi me l'ha passato 2 giorni fa
Non ho inoltrato nulla perchè io non sono nessuno a livello di CIAM e similari e al limite la posso mandare a Mossa. Ma a lui interesserà? Se vuole andare con Urs mi sembra che il suo interesse sia dichiaratamente un altro.
Comunque con Alessandro se ne può parlare: credo che una categoria FAI di alianti elettrici da termica manchi, così come credo che bisognerebbe lasciare la F5B agli amanti del genere e il volo in termica elettrico non farlo diventare un suo duplicato, povero o ricco che sia: vedremo.
Ciao