Discussione: Club Walkera Cb100
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 13 novembre 09, 15:36   #258 (permalink)  Top
marcocale
User
 
Data registr.: 07-03-2005
Messaggi: 647
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da maurimulon Visualizza messaggio
Si l'ho sentito giusto oggi, e mi ha detto che il pacco è già arivato in Italia più di un mese fà.
Sarebbe bello sapere in quale dei nostri uffici doganali si è perso

Sapete chi potrei contattare per maggiori informazioni qui in italy?

Grazie per il supporto (sopratutto morale!)
Chiedi a Terence se ti sa dire dove è arrivata in Italia (basta l'aeroporto) e poi se conosci qualcuno nelle poste (meglio magari un dirigente ) o meglio ancora qualcuno della Finanza chiedi che chiamino loro attraverso i loro canali interni.

Puoi anche provare a chiamare tu ai numeri per il pubblico, ma se si tratta di posti tipo Lonate Pozzolo o Roma, tanti auguri..... qualche anno fa mi è arrivata una loro comunicazione di chiamare un certo numero per urgenti informazioni per poter sbloccare un mio pacco dagli USA: dopo 2 settimane di tentativi (ma che ca..o di orari fanno, forse dovevo chiamarli la notte???) solo rivolgendomi ad un dirigente delle Poste locali facendo leva sul nome della mia azienda sono riuscito a parlarci!!!

Scusami se con questo non sono di gran supporto morale, ma ci sono passato anch'io. E' passato qualche anno e quindi ti auguro che magari qualcosa sia combiato in meglio!!!!
Comunque è solo questione di pazienza, il pacco prima o poi arriva. Io ho fatto ormai decine di ordini dall'estero e non ho mai perso un pacco, qualcuno certo l'ho aspettato anche 3 mesi (quello dagli USA ad esempio).

Ciao ed in bocca al lupo!!!
marcocale non è collegato   Rispondi citando