bene, allora posso garantirti che la potenza la regge pienamente ora ti dirò un paio di pregi e difetti:
il pregio maggiore è la relativa economicità del prodotto, la sua robustezza è dovuta al fatto che la trasmissione è quella di una 1/8 senza vari alleggerimenti tipo omocinetici leggerini.....differenziali piccolini....
quì trovi bicchierini e cardani!! i differenziali sono la copia sputata anzi sono i classici delle più comuni 1/8 ,i satelliti sono in acciaio non in zama come crono e molte altre marche.....
addirittura i planetari attaccati sui bicchierini del diff non hanno lle scanalature di alleggerimento classiche su tutte le 1/8 sono acciaio pieno!
come robustezza credimi è un riferimento.
io ho l'hogzilla è come sto modello però con gli ammo molto più lunghi ,torrette differenti ,ma la base è quella.
i difetti sono 2:
1se cappotti di brutto le torrette (in quel modello sono quele della vapor) si storgono ,ma sono sempre 4mm belle robuste ma cmq non da riferimento.
diciamo che sono come quelle dei modelli rtr stessa cosa si sostituiscono in quanto i 4mm se prendono delle belle legne con il tempo si piegano.
2 se fai l'ordine prendi cardani e bicchierini anche per la trasmissione anteriore come ho fatto io in quanto gli omocinetici originali sono una schifezza ,non sò il perche abbiano fatto questa cosa fattostà che con pochi euri risolvi il problema! aricolo.....115000324 e articolo.....115000325. ed il gioco è fatto!
esistono molti up in alluminio e parti speciali ma io sono contro stò materiale indeformabile!