hyper 9E:
è un mezzo 1/8 nato per l'elettrico, un buggy innovativo al 100% come ho sempre detto nulla a che vedere con le solite elettrificazioni, tenendola in mano si capisce che i pesi sono stati centralizzati al massimo, la lipo è alloggiata ad 1cm dal palo centrale non più appesa ad un lato del modello, il differenziale centrale è stato messo assieme al differenziale posteriore per lasciare spazio a lipo ed elettronica.
così facendo ,si ottiene un mezzo con i pesi posti perfettamente al centro del modello,il rollio è ridotto drasticamente.
detto questo si capisce che una qualsiasi altra 1/8 è sostanzialmente differente sia come concetti di base ,sia come guidabilità.
un buggy 1/8 non è fatto per scorrazzare nei piazzali ,non dà nessun tipo di divertimento, per queste cose ci sono già i vari modellini tipo mini e revo, 1/10 varie.....un buggy lo si apprezza solo ed esclusivamente in pista.
per questo motivo non c'è nessun bisogno di appesantirlo con 5s-6s varie, la velocità max in pista è 60-70km/h che si raggiungono con le nostre solite elettrificazioni quindi kit losi o mamba monster e 4s.
__________________
Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x.
|