Citazione:
Originalmente inviato da Dj Ravage GENTE SONO AL SETTIMO CIELO!
Oggi ho finalmente collaudato il Vision50 CON SUCCESSO!
Devo ringraziare un ragazzo del forum che qualche settimana fa mi ha visionato l'elicottero trovando i vari difetti:
Comando giro invertito e cinghia morbidissima (non me ne ero accorto )
Comunque oggi doveva essere la prova del 9, dovevo solo riuscire ad alzarlo in normal con governor disabilitato, giusto per vedere che fosse tutto a posto, ma....
Siccome avevo il governor già programmato per girare a 2100giri, ho deciso di alzarlo già in idle2, dopo un breve controllo della coda, mi sono alzato, ho preso confidenza con il centro dello stik per tenere l'hovering e poi mi sono lanciato, come se stessi volando con il mio T-Rex 500... insomma, non ho fatto del 3D, ma rovescio, looping e tonneau mi sono venuti alla grande, l'unica pecca è che sento molto la differenza tra elettrico e scoppio nei cambi di passo, infatti ho rischiato la spenta un paio di volte (sommato anche al fatto che ancora uso un servo standard sul gas e quindi il governor non riesce a correggere in tempo il cambiamento di giri e forse la miscela con solo il 10% di nitro).
Ad ogni modo sono super felice, finalmente un elicotterone di categoria superiore con cui poter fare più voli durante la giornata invece del solo singolo voletto con il 500 (ho una sola lipo per ora)
Ringrazio tutti quelli che mi hanno dato dritte e consigli (in particolar modo michelottero), senza di loro sarei ancora al campo a rompere palini
Fabio |
ciao ho letto che volevi mettere il 5084 come servo lo hai fatto???
io lo montato oggi non lo sapevo che c'era la riduzione per il servo
va be lo fatta in carbonio e venuta abbastanza bene!!
io come nitro uso la 30% e mi trovo bene!!!!
e molto diverso rispetto a un elettrico
pero ne sono contento pure io!!!!!
come ti trovo il governor io non lo montato sono indeciso se metterlo o no!!!!
sono indeciso pure se mettere il carbsmart c'e lo ma non so......sicuramente e molto comodo visto che ti tiene la carburazione sempre costante!!!