[quote=ploz18;1789911]
Citazione:
ciao,ti rispondo che il fondo non e' tutto uguale,il prime per plastica o aggrappante serve specificatamente per la plastica e non ha bisogno di essere usato per la fibra o altro materiale,poi c'e' il fondo riempitivo che generalmente va adoperato su:fibra,ferro ecc eccper
|
Siamo daccordo, ed è proprio quello che ho scritto io, ma evitiamo di entrare in discorsi troppo tecnici in merito ai prodotti.
Citazione:
quanto riguarda la carteggiatura ho solo consigliato di carteggiare prima di mettere gli adesivi per poi passarci sopra il trasparente
|
Non sono daccordo e ho spiegato anche il perchè della cosa. Non dimenticare, visto che sei professionista, che il comune hobbista non conosce e non potrà mai utilizzare un ciclo completo di verniciatura come quello con il quale tu sei abituato a trattare tutti i giorni.
Se usi prodotti comuni ti renderai conto che carteggiare in questa fase potrebbe essere molto pericoloso. Magari non per te che sei un operatore del settore, ma per noi che nella vita facciamo tutt' altro si.
Come per i fondi e per praimer, anche qui si potrebbe aprire un lungo discorso.
Ma allo stesso modo non interesserebbe a nessuno. Semplicemente dare un consiglio simile potrebbe portare l' utente normale a commettere degli errori grossolani, che però potrebbero compromettere tutto il lavoro.
Citazione:
cmq e' bello scambiare opinioni con tutti e ti ringrazio per aver postato la tua guida....allora iniziamo a rinnovare le nostre canopy!!!!!!!!!!!!! |
Ci sto! Potrebbe diventare interessante
.
Che ne dici di mettere dentro qualche foto dei nostri lavori?
Ultimamente non ho più molto tempo per i miei lavori e il solo parlarne mi da già gusto
.
A proprosito, Lecce città o dintorni?
Io conosco e ho amici a Porto Cesareo, Leverano e Veglie.
Non ci vediamo da molto tempo, ma ci si sente spesso.
PS
Che impianto di verniciatura usi?
Ti intereserebbe un blowtherm con sistema vena d' aria smartcure e inverter?