Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12 novembre 09, 21:06   #440 (permalink)  Top
flyinsky
User
 
L'avatar di flyinsky
 
Data registr.: 20-03-2009
Messaggi: 808
Citazione:
Originalmente inviato da marconos Visualizza messaggio
ti vedo giustamente confuso,il modello che tù hai postato è un modello presentato l'anno scorso,ma mai entrato in italia,forse perchè il kestrel500sx
ha avuto più successo,adesso però è stato rivisto nei problemi che presentava
anche il kestrel500,
e solo quest'anno è stato distribuito in italia,prova evidente anche sulla rivista rcm.
avendo io un modello aziendale,(staff collaudi-distribuzione)ho fatto dei test aziendali confrontandoli con l'elettronica vecchia, i risultati ci sono,
è migliorato molto, il problema coda e sparito l'elettronia e diversa
poi indossa una bella fusoliera...................
IO confuso! holetto il tuo post quello che hai scritto:
Citazione:
Originalmente inviato da marconos Visualizza messaggio
ho provato questo gioiellino nato già da qualche mese, la ritengo la versione aggiornata del kestrel500, magnifico monopala per principianti,con sistema flybar autostabilizzante,perchè non è stata cambiata solo la fusoliera ma bensi tutta la rx,che si presenta con custodia rigida.ad occhio l'elettronica è cambiata,si nota anche come vola
le impressioni da subito che ho notato è stata la precisione dei movimenti con uno stacco da terra meno complicato del modello precedente,
la fusoliera ,è uno spettacolo inutile dirlo molto più morbida e flessibile con un forellino per poter fare dai settaggi sulla rx
la tx è sempre la stessa con il pulsante per aumentare-diminuire la corsa dei servi.
non mi resta che postare un video,spero a presto perchè molto impegnato.
ciao e buoni voli a tutti....................
ImageShack -
flyinsky non è collegato   Rispondi citando