Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12 novembre 09, 19:30   #1072 (permalink)  Top
edubu
User
 
Data registr.: 29-06-2009
Residenza: napoli
Messaggi: 10.416
Talking

Citazione:
Originalmente inviato da IacoRC8 Visualizza messaggio
Edoardo a quanto pare il tuo Gauino sarà nuovamente pronto in poco tempo al volo! Meglio così!! In pratica mantenendo il pignone originale e usando 3 celle lo hai fatto girare ad un terzo dei giri in più, a parità di percentuale di throttle intendo. E' esatto?
Purtroppo ci avevo preso con la diagnosi perchè pur volando con gli elicotteri da poco (due mesetti e mezzo) in questo poco tempo credo di aver fatto tanti botti quanti voi in svariati anni
Comunque io la penso come te con le prove...fai bene a smanettare alla grande!!!
Mi è arrivato uno strumentino troppo bello, un battery checker...ti dice la lipo a che percentuale di carica è, la tensione complessiva, e anche la differenza di tensione tra la cella con la tensione più alta e quella con la tensione più bassa...magari voi ce lo avete tutti ma per me è una svolta: dovevo sempre separare le lipo usate da quelle cariche se no sai che botto...poi ho preso la canopy uguale a quella di Egicar...bellissima però un po' strettina...soprattutto per le mie hyperion 1100!

Mi è anche arrivato il 5150 ed un pignone originale da 15...mi potete dire per favore passo per passo come metterci il pignone correttamente senza fare danni (certe volte ci vado un po' pesante...non vorrei sfasciare tutto nl montaggio)
Grazie mille
GRAZIE AL MITICO il mio gaui 200 se-v2 con motore 4800 ha ripreso con una diecina di lipo i suoi voli. Naturalmente vola alla grande ,anche se (incredibile!)Hurricane01 lo trova troppo reattivo,in effetti mi piace un pochino "isterico".Ho qualche difficolta ' ,invece,a trovarmi con la curva in normal da lui modificata. Enzo mi dice che ,la mia,è ancora da principiante,con un "transitorio" (ENZO si dice cosi?) troppo ampio.In realta' ho difficolta' nel manovrarlo e a piroettare e mi sto ,con il suo aiuto cercando almeno una "mediazione".Comunque sempre con hoverig a 3/4.ENZO GRAZIE DELLA PAZIENZA!----------Per quello che riguarda le prove a 3s ,io ho letto e ,senza troppi calcoli ,ho messo le lipette dell 250 SE. Che dire te le sconsiglio ,anche se il 5150 a 3 s è energia pura ,ma,distruttiva almeno con il pignone da 15. IO HO NOTATO CHE IL 5150 RICHIEDE LIPO perfette e valide ,se no il reg stacca anche dopo 1 min.Per i consigli dei montaggi sono il meno indicato se interviene....
edubu non è collegato   Rispondi citando