Edoardo a quanto pare il tuo Gauino sarà nuovamente pronto in poco tempo al volo! Meglio così!! In pratica mantenendo il pignone originale e usando 3 celle lo hai fatto girare ad un terzo dei giri in più, a parità di percentuale di throttle intendo. E' esatto?
Purtroppo ci avevo preso con la diagnosi perchè pur volando con gli elicotteri da poco (due mesetti e mezzo) in questo poco tempo credo di aver fatto tanti botti quanti voi in svariati anni
Comunque io la penso come te con le prove...fai bene a smanettare alla grande!!!
Mi è arrivato uno strumentino troppo bello, un battery checker...ti dice la lipo a che percentuale di carica è, la tensione complessiva, e anche la differenza di tensione tra la cella con la tensione più alta e quella con la tensione più bassa...magari voi ce lo avete tutti ma per me è una svolta: dovevo sempre separare le lipo usate da quelle cariche se no sai che botto...poi ho preso la canopy uguale a quella di Egicar...bellissima però un po' strettina...soprattutto per le mie hyperion 1100!
Mi è anche arrivato il 5150 ed un pignone originale da 15...mi potete dire per favore passo per passo come metterci il pignone correttamente senza fare danni (certe volte ci vado un po' pesante...non vorrei sfasciare tutto nl montaggio
)
Grazie mille