Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12 novembre 09, 15:18   #28 (permalink)  Top
mrsimone7
User

L'avatar di mrsimone7

Data registr.: 30-09-2007
Immagini: 1
Invia un messaggio via MSN a mrsimone7
[QUOTE=Maxxx;1788838]X alfio e Simone: ma che sò ste firme? fate i seri!!

X SERAFINO: A serafì, ma invece de strappà le OO co sto trabiccolo che t'aritrovi col 91, apriti un thread "Club del rex 600 col 91 ce l'ho più grosso io", questo è un 3ad dedicato al vision, dove chiedere consigli, scambiare pareri ed esperienze su questo modello, cerca per cortesia di intervenire solo se devi chiedere qualcosa rimanendo nel tema vision, io ho preso le tue parti qualche volta ma così ti rendi solo ridicolo, in parole povere ACCANNAAAAAA, e pensa pure ad imparare qualcosa sul piano del volo invece di pensare solo a modifiche!!!! T'assicuro poi che per dimostrare qualcosa non serve nè il 91 sui 600 ne il v-stabi, ho visto volare Simone domenica scorsa col competition di scatola e, saranno stati i pollici, ma il modello originale con flybar al tuo col 91 je monta sopra

Quoto maxxx per quanto riguarda gli off topic in generale, e' solo inutile polemizzare..

Maxxx e' troppo buono con i miei pollici.. Proverò a tagliargli i suoi un giorno di questi e me li appiccico ai miei.. Immaginate quante dita...

Cmq apparte gli scherzi vi segnalo alcune news dal sito elyq..

ElyQ Spa

Sabato proverò gli angular bearings.. So che la coda migliora nettamente in precisione

p.s. Maxxx la mia firma ha un significato ben preciso... robertino è pericoloso è meglio essergli amico fidate....

Ultima modifica di mrsimone7 : 12 novembre 09 alle ore 15:28
mrsimone7 non è collegato   Rispondi citando