Citazione:
Originalmente inviato da mark.me Davvero hai volato subito senza problemi? Ovvero, al tuo primo eli classe 450 sei riuscito subito a "volare", cioè fare degli 8 in quota, virate, avvicinamenti di muso e atterraggi senza nessun crash e senza training kit?
Allora sono io che sono uno sfigato.... Pensa che dopo 6 mesi annovero nel mio ruolino almeno 20 crash e ancora definirei il mio controllo del mezzo "pessimo".
Vabbè, chissà, magari un giorno diventerò bravo anch'io.... |
Ciao, guarda la prima decina di voli, mi tenevo ad una quota di emergenza, alzandomi di circa 30cm da terra
, poi con l' aiuto anche del simulatore, ho iniziato a prendere più confidenza, alzarmi tanto, virare e fare 8. Si magari non sono movimenti fluidi nell' esecuzione, però il controllo diciamo c'è. Cosa che sto imparando è volare con l' eli che mi punta il muso. Prima al solo pensiero mi agitavo inutilmente
, poi il segreto è alzarsi tanto da terra, girarlo verso se stessi e controllarlo, in modo da avere spazi utili di recupero
. Ti assicuro che con il lama, ho fatto una grande scuola e ci ho impiegato circa 2 mesi per capire bene il funzionamento... e anche grandi crash
!!