Discussione: Club KDS - 450S
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12 novembre 09, 14:33   #2212 (permalink)  Top
Angelo34
User

L'avatar di Angelo34

Data registr.: 08-11-2009
Invia un messaggio via MSN a Angelo34
Citazione:
Originalmente inviato da mark.me Visualizza messaggio
Davvero hai volato subito senza problemi? Ovvero, al tuo primo eli classe 450 sei riuscito subito a "volare", cioè fare degli 8 in quota, virate, avvicinamenti di muso e atterraggi senza nessun crash e senza training kit?
Allora sono io che sono uno sfigato.... Pensa che dopo 6 mesi annovero nel mio ruolino almeno 20 crash e ancora definirei il mio controllo del mezzo "pessimo".
Vabbè, chissà, magari un giorno diventerò bravo anch'io....
Ciao, guarda la prima decina di voli, mi tenevo ad una quota di emergenza, alzandomi di circa 30cm da terra, poi con l' aiuto anche del simulatore, ho iniziato a prendere più confidenza, alzarmi tanto, virare e fare 8. Si magari non sono movimenti fluidi nell' esecuzione, però il controllo diciamo c'è. Cosa che sto imparando è volare con l' eli che mi punta il muso. Prima al solo pensiero mi agitavo inutilmente, poi il segreto è alzarsi tanto da terra, girarlo verso se stessi e controllarlo, in modo da avere spazi utili di recupero. Ti assicuro che con il lama, ho fatto una grande scuola e ci ho impiegato circa 2 mesi per capire bene il funzionamento... e anche grandi crash!!
Angelo34 non è collegato   Rispondi citando