BaroneRosso.it - Forum Modellismo - Visualizza messaggio singolo - FCO2 su coassiali o maxi biritori
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12 novembre 09, 11:42   #5 (permalink)  Top
marconos
Rappresentante

L'avatar di marconos

Data registr.: 07-02-2009
Invia un messaggio via MSN a marconos
ciao fly all

Citazione:
Originalmente inviato da Fly_all Visualizza messaggio
Ciao, grazie per le risposte,...nel frattempo ho iniziato con i test di carico.BigLama della E-sky, batteria di serie, volato in esterno con brezza, flycamone con batteria lipo non originale, c.ca 20gr in più,volo 7 minuti buoni con prestazioni eccellenti. Volo stabile e riprese ottime,...non ci speravo.Anche con brezza devo dire che il modello si è comportato egregiamente.Oggi "imbarco" la mia Canon digital Ixus 100is, pesa 120 gr con batteria, poi vi faccio sapere. Mi pare davvero che per riprese a bassa quota, su particolari, acqua, verde,ecc...questa soluzione sia ottima.

Ciao!
ero convinto del buon risultato da tè ottenuto del resto con una motorizzazione superiore ai 180 come avevo detto, non si dovevano avere problemi, sinceramente non mi sento di dire quello fà schifo o quello è migliore
di un'altro,perchè quasi sempre si viene contestati dai fatti facendo brutte figure,
ti posto un video di un ragazzo,io non ci avrei scommesso sul risultato,
ma addirittura ha montato una flycamone2 su un walkera 5/4 (ely criticato da molti) lasciando di stucco non poche persone,
mi raccomando postaci i risultati....................
http://www.baronerosso.it/forum/elim...e-onboard.html

Ultima modifica di marconos : 12 novembre 09 alle ore 11:47
marconos non è collegato   Rispondi citando