Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12 novembre 09, 11:15   #550 (permalink)  Top
pellikano
User
 
L'avatar di pellikano
 
Data registr.: 22-03-2008
Residenza: Foligno
Messaggi: 3.008
Citazione:
Originalmente inviato da Carontes Visualizza messaggio
Dopo questa piccola serie di Galaxy io penserei seriamente a fare qualche altro modello. Credo che l'amico Gino può trovare il suo tornaconto producendo piccole serie di riproduzioni, acro, trainer ed altro. Bisogna vedere cosa è più richiesto e mettersi al CAD dopodichè al lavoro. Che ne pensi? Bettini è un esempio!
Sempre dopo il Galaxy, si intende.
Saluti Luca
L'ideale sarebbero altri 10 galaxy!
No, anche perché adesso vi svelo la sorpresa:
Quando Gino ha visto le fusoliere arrivatemi (e che io ho rigirato alle persone che ne hanno fatto richiesta) è rimasto un pò a pensare, ha fatto quattro schizzi e poi se n'è uscito con la sua frase tipica... POSSIAMO FARE DI MEGLIO!
Finite le ali ed i piani di coda Gino inizierà il maschio e poi farà gli stampi ex novo del Galaxy e... statene certi, saranno di precisione micrometrica.

Io gli ho detto: Gino, ma dai che con un pò di stucco metallico vanno a posto.
Sapete che mi ha risposto?
"Se ti vedo mettere mano allo stucco ti sego un braccio: le mie fusoliere usciranno perfette dallo stampo!"

Pertanto ho ancora una fusoliera del buon Perfetti, la mia, se la volete è disponibile che tanto mi tocca beccarmi una fuso Made in Gino ®
__________________
...quello che noi chiamiamo "passione" altri dicono "mania". Dev'essere un bacillo veramente resistente che quando entra nel sangue non molla più. (Ninetto Ridenti) Arch. Cristiano Giustozzi FAI 10694. Tel. 393 9772747

Ultima modifica di pellikano : 12 novembre 09 alle ore 11:23
pellikano non è collegato   Rispondi citando