Quando si afferma che c'è qualcuno che se ne stà dietro la finestra è rivolto ai preparatori, elaboratori ed esperti in miglioramenti motoristici quali possono essere la fluidodinamica, meccanica, termica.
Purtroppo ad oggi di veramente esperto su questo 3D c'è solo Magu al quale vanno tutti i miei ringraziamenti per aver svelato alcuni accorgimenti migliorativi. C'è ne sono molti altri ma non si fanno quì solo perchè si lavora su range di misure molto stretti ed è molto facile buttare un motore, quindi prima elaboriamo i motori nelle sue basi e poi dopo averne fatti più d'uno si passa a quelle lavorazioni più "delicate" le quali si differenziano tra loro in base all'uso che si vuole fare del motore.
Ricordo a tutti che questo 3D è stato aperto allo scopo di mettere insieme un tutorial o guida che sia affinchè chiunque voglia elaborare un motore e nello specifico glow, sappia dove reperire le informazioni. Quindi ora si scrive tutto ma poi arriverà il momento di prendere il meglio per lo scopo finale. Vi prego cercate di allegare più foto possibili, disegni o quant'altro possa essere da guida, mi rivolgo anche a te Pellikà che te piace disegnà cor PC
Ma mi rivolgo anche e tutti gli altri utenti che non stanno intervenendo anche se hanno avuto esperienze in materia, condividete con noi le vostre esperienze senza remore, non mozzicamo mica eh!
Saluti Luca