Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12 novembre 09, 11:50   #21 (permalink)  Top
pikemax
User
 
L'avatar di pikemax
 
Data registr.: 31-08-2004
Residenza: In termica....coi baffi.
Messaggi: 6.049
Citazione:
Originalmente inviato da Sergio_Pers Visualizza messaggio
Infatti...confermi quello che dicevo a TaxiDriver.... e' un lato positivo della proposta l'aver introdotto il concetto del limiter.... altre formule (come la 200/watt-Kilo inglese ed altre RML) sono complicate..

Che poi il limiter sia di Energia o sia di Altezza dipendera' da come si vuole intendere il volo in termica.... ma i componenti della sottocommissione sono tutti F5Bisti...la vedo dura.. magari in futuro.

Sergio
A ben vedere, se vuoi volare in termica la F3J esiste e non credo vogliano fare un doppione nel quale la differenza sia la sostituzione del verricello o dei trainatori col motore, anche se sarebbe molto interessante e pratico, quindi comunque una discriminante legata alle scelte motoristiche dovrà esserci per dare un senso alla cosa almeno in teoria.
Che poi abbia un ritorno come partecipazione immediato se ho capito bene le regole non credo ma pian pianino se in FAI trovano un poco di tempo magari nin dieci anni la aggiustano.
Ma dopo che in Italia si è inventata la formula USAL, poi f3b, mica possono pensare che ci sia qualcuno che inventa l'Autonomy no?
Sarebbe troppo.
pikemax non è collegato   Rispondi citando