Discussione: CLUB T-rex 250!!!
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12 novembre 09, 01:02   #1429 (permalink)  Top
Blekmacigno
User
 
L'avatar di Blekmacigno
 
Data registr.: 01-11-2008
Residenza: Palermo
Messaggi: 3.894
Immagini: 7
Grazie mille a edubu e sescot per le delucidazioni sui set di pale e palini.

Dal basso della mia inesperienza le loro teorie non fanno una piega e mi convincono pienamente.

Aggiungo soltanto che ho comunque provato i due set e non ho notato alcuna differenza, ma sicuramente ciò è dovuto al fatto che non ho l'abilità di spingere le prestazioni del rexino... per dirla tutta.. ho trovato poca differenza anche con le 205D in fibra, e sono convinto che chi stressa a dovere l'ely potrebbe prendere questa affermazione come una bestemmia.

Tra le pale in plastica di scatola e quelle in fibra la differenza di rigidità è lampante, ed anche il peso è minore, 14gr. contro 20gr.
Eppure ho provato a calcolare la durata della pila (a parità di condizioni) ed anche a dare rapide variazioni di passo, senza apprezzare differenze sensibili.
Ma sono convinto che chi si cimenta in manovre tipo tic-toc e simili la differenza la sente eccome...
Io non ci riesco nemmeno al simulatore a fare il tic-toc!!


A proposito:
per il G4 ho trovato un buon T-rex 500 (a cui ho dovuto appesantire un pò i paddle della flybar perchè troppo sensibile a mio parere) ma non riesco a trovare un T-rex250 che funzioni come si deve... qualcuno ne sa parlare?
__________________
Ad un certo punto, inspiegabilmente voli...
DX6i - T-Rex 250 - HBKing V2 - mSR - E-Sky CP2 - PZ Sukhoy 26XP BL 2s - HK PittsSpecial - PZ µT-28 - mCP-X BL - Sbach BL - mQX - Mig15 - 130X - Nano BL-Wild
Blekmacigno non è collegato   Rispondi citando