Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12 novembre 09, 00:40   #546 (permalink)  Top
unodinoi
User
 
L'avatar di unodinoi
 
Data registr.: 05-10-2006
Messaggi: 1.642
Citazione:
Originalmente inviato da pellikano Visualizza messaggio
Vedi, Stefano, non è che voglio scoraggiarti... Tutt'altro
Ma io mi sto dando da fare affinché Gino abbia un "reddito" e questo è possibile solo con una piccola serie di almeno 10 esemplari.
Col Galaxy Gino va "paro paro" solo che io gli ho dato speranze di vendere più esemplari coi quali può ricavare qualche euro per tirare avanti.
Intendiamoci: Gino non è un caso umano ma vorrei aiutarlo dignitosamente a sbarcare il lunario dando ad alcuni aeromodellisti appassionati della qualità la possibilità di realizzare i loro sogni.

Per intenderci io non prendo percentuali sulla faccenda, solo che il mio modello Gino me lo da gratis... tanto per dire

Il problema di Gino è che egli è talmente scrupoloso che non riesce a fare il "pezzo unico". Pensa che per foderare di Dacron un Avia FL3 ci ha messo tutta l'estate. Economicamente un disastro .

Ognuno va usato per quello che è; la libertà sta nel non forzare le attitudini ma nel valorizzare le propensioni.

A termine di questo pistolotto non voglio dirti di no ma la risposta è: ci proviamo.
Fammi vedere i disegni e insieme a Gino vedremo se si può fare con le attrezzature che egli ha.

Con amicizia.
Cg
I disegni dei kit Byron sono un po' scarisini per quanto riguarda le dime in particolare. Io se può servire ho le ali del kit. Se è possibile ricavare le dime direttamente dalle semiali
unodinoi non è collegato   Rispondi citando