Visualizza messaggio singolo
Vecchio 11 novembre 09, 23:46   #260 (permalink)  Top
andyx
User
 
L'avatar di andyx
 
Data registr.: 02-11-2009
Residenza: Padova
Messaggi: 25
erevo

Citazione:
Originalmente inviato da lelo98 Visualizza messaggio
aspè...in nn ho ankora kapito se il motore burshless è di serie....cmq a quanto ho kapito se nn cambio cualkosa l'altra batteria nn ce la posso mettere?? mmm........ sto soltanto cercando di kapire se ci posso mettere un altra batteria senza cambiare nulla.........GRAZIE E SCUSATEMI X LA MIA IGNORANZA
Allora, non ho tantissima esperienza ma ho l'erevino brushed a casa e ho preso qualche info elementare.

Ci sono in vendita 2 tipi di erevo:
brushed con motore titan 380 a spazzole e regolatore ezrun xl 2.5 (il mio)
brushless con motore velineon senza spazzole e regolatore xl 3 o qualcosa del genere, di solito questo modello è denominato vxl.
Alcuni preferiscono acquistare il brushed per poi cambiar tutto e poter metter il motore che gli pare, altri prendono il vxl che è già abbastanza potente di suo anche se alcuni dicono che ha problemi di affidabilità, anch se a me non risulta.

Tu puoi alimentare l' erevo brushless con la batteria originale in dotazione non molto potente e di durata limitata, o le lipo da caricare con caricabatterie x lipo ovviamente tutto da acquistare a parte. Viene fornito anche un caricabatterie da batterie nimh a carica lenta ma è una patacca perchè questo continua a caricare all'infinito fino a quando tu non stacchi la batteria potendola danneggiare. Puoi acquistare una batteria uguale a quella in dotazione + un cavetto per metterle in parallelo e otterresti maggiore durata in termini di tempo di funzionamento o un cavetto per metterle in serie e dovrebbe aumentare la potenza e velocità a discapito della durata.