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Vecchio 12 novembre 09, 00:41   #6 (permalink)  Top
frispirit
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Originalmente inviato da greg89 Visualizza messaggio
motore ne hai in abbondanza, dai poca corsa agli alettoni e cabra, e abbastanza exp, almeno un 30-40%,
bari circa 0.8-1cm più avanzato di quello che consigliano, è un modello dal volo stupendo e preciso, ma non devi MAI rallentarlo in virata, pena una vite brutta.... se lo capisci è in grado di volare molto lento, ma quando stalla sono ca**i.. va giù d'ala e ci mette un'attimo a riprendersi, tiene molto bene il rovescio e dei looping perfetti... se hai motore puoi provare anche il coltello... quel minuscolo timone fa tantissimo...
per un volo realistico usa il timone a virare.. e puoi provare ad usare gli alettoni come flap... sembrerà quello vero...
non momtare il carrello sterzante... se hai la pista in erba sgrani il servo dello sterzo\timone ogni 2 voli...la cappottina vola via moooolto facilmente, attenzione al timone, tende a scollarsi...
il mio aveva problemi di incidenza negativa a terra, ho dovuto storgere i carrelli posteriori per abbassare la coda, altrimenti decollava di scatto e quando toccava terra si incollava al terreno..
altro non mi viene in mente nulla..

a greg.....di piu non potevi fa'...........grazie
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ciao...Gianni
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