Ho anch'io un G20-23 made in Cina.
Non sono mai riuscito a farlo andare con regolarità. Seguendo i post del
forum ho provato a mettere il carburatore della JBA non è che sia migliorato, ho provato a mettere la pompa Perry con scarsi risultati forse non sono stato capace di carburare il tutto a dovere. Ho provato a metterer uno scarico Bisson, quella con i due tubi di uscita dei gas. Per poterla inserire ho dovuto fare una flangia di circa 7 mm di spessore altrimenti mi toccava nel supporto motore. Con questa marmitta ho notato degli strani rumori metallici che non sono ancora riuscito a capire da dove provengono, Mi sembra di averli individuati nei bulloni di fermo della stessa. Al minimo questi rumori influiscono anche nella regolarità del motore. Adesso sto adattando un barilotto di un 26 a benzina, prima però devo chiudere alcuni fori praticati per creare la presa di pressione. Con la marmitta Bisson avevo raggiunto una buona regolarità ma con quegli strani rumori ho dovuto desistere per la paura di rovinare il motore. Forse qualcuno riesce a capire da cosa sono causati?
Per i giri ho ottenuto al massimo 8240 con una 18x6W e 10% di nitro.
Ho messo puro l'accensione della candela al minimo e quella pare funzioni abbastanza bene.
Ciao e grazie
|