Discussione: benzina OS
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 11 novembre 09, 21:30   #28 (permalink)  Top
toio!!
User
 
Data registr.: 16-12-2006
Messaggi: 6.387
Dài robbè, mi arrampico sugli specchi??...
Guarda i siti americani: vedrai sempre un "retail price" cancellato e sotto il prezzo praticato.
Ho troppa stima di te (ricordo un "non solo tuo" magnifico quadretto finito letteralmente in poesia con un simpaticissimo giovane "sprovveduto" questuante che mi ha fatto letteralmente commuovere e per il quale ho benedetto questo forum...altro che le balle sui motori e sui modelli..) e non voglio duellare più di tanto.
Allora ti interessa quel motore a 370 euro?
Se me lo dici una seconda volta e se il prodotto dovesse rendersi disponibile per natale, ti faccio l'acquisto (senza "vincolo", naturalmente).

Però non faccio acquisti d'impulso nè tanto meno voglio ostentare qualcosa (robbè cosa potrei ostentare con un motorello a scoppio?...al massimo con una bella gnocca se l'età e altro me lo permettessero).
Se acquisto motori a scoppio per i quali ho una particolare predilezione da quando (quanto tempo è passato) avevo 12 anni e cominciavo i primi passi nell'aeromodellismo, la scelta capita quasi sempre...lì...
In inglese il termine esatto è "overall", in brutto italiano: COMPLESSIVAMENTE è il motore migliore (anche se per chi non sa volare guai se non ha qualche giro in più..)
toio!! non è collegato   Rispondi citando