Discussione: Airbus A320
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Vecchio 25 gennaio 06, 00:20   #39 (permalink)  Top
Odi
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Originalmente inviato da grahac
1. scusa non capisco bene la tua tecnica, prima c'è la lastra di legno, poi quella di acciaio e poi il depron ? così, si che rompi le frese ... io se freso balsa sotto metto il depron, se freso depron sotto metto un'altro foglio, non faccio mai toccare le frese con il multistrato. Il posizionamento delle punesse lo utilizzo perchè di solito freso materiali leggeri (balsa, depron) quindi non ho particolare giochi di forza del foglio. Quando devo fare degli svuotamenti imposto un disegno con svuotamento, faccio fresare in maniera automatica prima lo svuotamento e poi il pezzo da fresare.
Per me quindi 5 kj di trazione sono eccessivi.

2. per la fuso ... in realtà le pieghe del foglio non si sono ancora assestate e creano un effetto onda che si ribalta sul disegno , ma ti assicuro che se si tira il foglio i pezzi sono allineati, spero .... se no mi sparo
cmq per maggior sicurezza prima di incollare i carissimi fogli di balsa ad una fiancata finisco prima l'altra e poi le unisco così vediamo
Multistrato + acciaio + depron (il depron c'è sempre indipendentemente dal materiale che freso sopra).

Il sistema dei magneti lo stavo pensando dato che fra non molto dovrò tagliare parecchio multistrato per un certo...minimoa..
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