Visualizza messaggio singolo
Vecchio 11 novembre 09, 19:44   #544 (permalink)  Top
unodinoi
User
 
L'avatar di unodinoi
 
Data registr.: 05-10-2006
Messaggi: 1.642
Citazione:
Originalmente inviato da pellikano Visualizza messaggio
Faccio la foto anche dell'archetto, così lo vedi... Forse Gino sta tagliando le altre semiali... vado subito!

Ciao Cristiano. Vedo con piacere che il lavoro procede alla grande e con la massima precisione (cosa che mi fa estremamente piacere).
Anzi...data la maniacale precisione e visto che mi piace come il "nostro" lavora avrei una richiesta. Io ho una scatola dell'F-86 e una dell'F-16 della Byron nuove immacolate. Siccome le ali sono la croce di questi grandi modelli avevo in mente di rifarmele in polistirolo (in luogo dell'orrore che usava la Byron che pesa un quintale) rivestite in balsa. Solo che la cosa diventa problematica perchè rifare le dime più piccole considerando lo spessore della balsa di rivestimento e poi tagliare il polistirolo nel modo giusto; rivestire ecc ecc sembra tanto facile ma all'atto pratico mi sa che sia un casino. Se io "gentilmente"; "cortesemente"; "educatamente" ti chiedessi (implorassi è un po' troppo?) di farmi rifare le ali di questi 2 modelli con questo calssico ma sempre ottimo sistema che costi e tempi mi dovrei aspettare?
Per i tempi non ho problemi che tanto di modelli da costruire ne ho anche troppi; per i costi.....ovviamente più bassi sono e meglio è
Grazie anticipatamente per l'interessamento.

Stefano
unodinoi non è collegato   Rispondi citando