Citazione:
Originalmente inviato da luca.masali mah, io come al solito non so resistere alle cazzatine e anni fa ho preso il cessna kyosho: oddio, caruccio, ma quella radio è una tragedia, a cominciare da quell'acceleratore assurdo senza molla; il fatto che questi Parkzone possano uare una radio vera (guarda caso, io ho giusto una spektrum 5e ) e abbiano veri servi e vera ricevente (credo almeno che la ricevente sia vera, e non un accrocchio tra rx e regolatore, andrebbe verificato) me li fanno apparire molto più aeromodelli e meno giocattolini... per quanto io non abbia nulla contro i giocattolini, ci mancherebbe. Però in questo caso vorrei anche pagarli come giocattoli, non come modelli |
Il Cessna però aveva solo direzionale ed elevatore se non sbaglio... l'Edge ha anche gli alettoni però a causa del diedro esagerato era davvero poco controllabile per fare acro decente. Stessa cosa per il profilo alare che non permetteva il volo rovescio...
La radio Perfex poi come dici tu è una tragedia (non so se l'ultima versione in dotazione alla serie AD sia meglio), molla sul gas e quindi solo mezza corsa, niente expo nè D/R...
Per quanto riguarda l'elettronica non è che ci sia tutta questa differenza secondo me tra Kyosho e Parkzone (a parte la portata di ricezione, 50m per Kyosho... full range per il Parkzone) in quanto entrambi hanno RX, ESC e servi tutti integrati.
In ogni caso sicuramente meglio Parkzone!
Saluti
Andrea