Citazione:
Originalmente inviato da toio!! Non è la prima volta che OS stupisce per i prezzi.
Però se la politica del marchio è questa, delle due l'una:
- o sono matti (ma il mercato americano sconta il deprezzamento del dollaro)
- o sono sicuri di una qualità che non ha confronti (con nessun altro, a questo punto, DA incluso)
Logico propendere per la seconda ipotesi.
Robbè, perchè il prezzo da Febbraio...?
Penso che in Europa quel motore non andrà oltre il prezzo del DA e si collocherà pertanto nella fascia alta del 50 |
Perdonami Toio ma credo che nessuno possa pensare di fare rivoluzioni nei motori 2T a benzina. Non ci sono i margini di miglioramento. L'unica che ha provato è stata la MVVS che fa motori parecchio più potenti dei concorrenti a parità di cilindrata ma a discapito della coppia e della morbidezza di erogazione. Non è un 4T in cui i particolari e la rifinitura può fare la differenza. Se consideri che un "banale" DL50" non ha praticamente nulla da invidiare al DA (a parte l'assistenza post-vendita) non vedo come si possa pensare di vendere un 50cc GAS a più di 500. In Italia ora i DA si trovano a 100 in meno che un anno fa...