Visualizza messaggio singolo
Vecchio 11 novembre 09, 15:54   #12 (permalink)  Top
nigel_uno
User

L'avatar di nigel_uno

Data registr.: 05-04-2006
Invia un messaggio via MSN a nigel_uno
Citazione:
Originalmente inviato da mrsimone7 Visualizza messaggio
Oggi abbiamo provato con Robertino( alias robyyyy) e Luca uno dei primi se non il primo in assoluto,competition 50 flybarless.. Eccezionale.. io personalmente non ho potuto provarlo visto il tempo limitato che avevamo ma prossimamente vi darò qualche impressione personale in piu'. Lo ha testato e settato chiaramente l' espertissimo Luca Brizzi quindi per questo vi saprà dire meglio lui.. Per quanto riguarda il mio ( con flybar) la mia configurazione e' la seguente:

3x align 610 per il ciclico
1 futaba 9254 per la coda
1 futaba 9254 per il gas
guro spartan
governor align
regolatore elyq
os 50 hyper e mp5( a giorni os 55 e marmitta os)
futaba t10

Ottimo modello.. Stabile preciso e veloce..
Ho avuto anche il precedente ma si distingue dall' uliltimate per la maggiore precisione soprattutto nelle stoppate
Ciao Simone......

Diciamo che come primi voli di setup il modello si è comportato decisamente bene....a parte qualche piccola modifica meccanica (squadrette servocomandi troppo morbide e lunghe, allineamento meccanico del piatto a fondo corsa....abbiamo fatto tutto molto in fretta) il modello è sembrato andare subito mooooolto bene

C'è da affinare un pochino il setup , ma la base è già buonissima, con un modello molto stabile e veloce .........

Ciao