ciao,per le canopy in fibra di consiglio di usare un procedimento diverso e cioe':
prima ovviamente carteggi con carta sottile e uniforme,poi ci passi del primer normale,ma stavolta darai 3 mani e lascierai asciugare per 24 ore,dopo ricarteggerai il primer con carta sottile e acqua,usa grana 1500.a questo punto darai 2 mani di vernice aspettando fra una mano e l'altra circa 15-20 minuti,la prima mano deve essere sottilissima la seconda un po' piu' abbondante(non molto pero')lascia asciugare per 1 giorno e non usare aciugacapelli.ovviamente usa vernice acrilica mi raccomando...
sulla fibra non hai bisogno del primer per plastca......per quanto riguarda la lucidatura ti consiglio di fare questa prova:a vernicie totalmente asciugata carteggia dolcemente con acqua e grana sottilissima la superficie da trattare,poi lucida la superficie con del cotone(l'ovatta va benissimo)con un polish lucidante a grana sottile(quello che si usa sul plexiglass e' ottimo)dovresti ottenere un buon rislultato.....ovviamente se la superficie non e' molto "matta" puoi saltare la fase di carteggiatura e passare direttamente a lucidare con del polish......fai delle prove su una piccola superficie,ti dico' cosi' perche' francamente non ho mai usato vernici fluorescenti.....ma credo che non cambi molto...fammi sapere cosa ne esce.
ciao!