Visualizza messaggio singolo
Vecchio 11 novembre 09, 14:08   #7 (permalink)  Top
ploz18
User

Data registr.: 09-10-2007
ciao,per le canopy in fibra di consiglio di usare un procedimento diverso e cioe':
prima ovviamente carteggi con carta sottile e uniforme,poi ci passi del primer normale,ma stavolta darai 3 mani e lascierai asciugare per 24 ore,dopo ricarteggerai il primer con carta sottile e acqua,usa grana 1500.a questo punto darai 2 mani di vernice aspettando fra una mano e l'altra circa 15-20 minuti,la prima mano deve essere sottilissima la seconda un po' piu' abbondante(non molto pero')lascia asciugare per 1 giorno e non usare aciugacapelli.ovviamente usa vernice acrilica mi raccomando...sulla fibra non hai bisogno del primer per plastca......per quanto riguarda la lucidatura ti consiglio di fare questa prova:a vernicie totalmente asciugata carteggia dolcemente con acqua e grana sottilissima la superficie da trattare,poi lucida la superficie con del cotone(l'ovatta va benissimo)con un polish lucidante a grana sottile(quello che si usa sul plexiglass e' ottimo)dovresti ottenere un buon rislultato.....ovviamente se la superficie non e' molto "matta" puoi saltare la fase di carteggiatura e passare direttamente a lucidare con del polish......fai delle prove su una piccola superficie,ti dico' cosi' perche' francamente non ho mai usato vernici fluorescenti.....ma credo che non cambi molto...fammi sapere cosa ne esce.
ciao!
ploz18 non รจ collegato   Rispondi citando