Discussione: Kit Barone
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 24 gennaio 06, 21:04   #59 (permalink)  Top
radicea
User
 
L'avatar di radicea
 
Data registr.: 22-04-2004
Residenza: Como
Messaggi: 1.953
Citazione:
Originalmente inviato da lapo92
riassumendo con 25-30€ il kit si porta a casa? (+ sped)
diciamo 10 EU il kit, 6, 7 eu il carrello se ci sono un po' di acquirenti per ammortizzare la spesa, se no uno se lo fa con un pezzo di depron da 6 e 2Eu di tondino di carbonio, poi penso 5 eu max di carbonio ( montantu alari e rinforzo profilo alare ) per fare una figata, se no uno puo' usare il filo di nilon, 2 EU ruote, diciamo quindi che il modello pronto costerebbe intorno ai 25 Eu!

Quindi rissumento
Opzione 1 il kit tagliato 10 EU
Opzione 2 tutti i compomenti modello lusso diciamo sui 25 Eu ( ma chi lo taglia si dovrebbe prendere la briga di acquistare il carrello e i pezzi di carbonio e le ruote )

Non so cosa uno voglia ma penso che sia sufficiente il kit tagliato, secondo me l'opzione 2 conviene se ci sono molte persone che vogliono il modello, e quindi chi compra possa strappare un buon prezzo per gli accessori.


ciao
Alberto

P.s. sto costruendo un paio di kit test (tagliati a manina) per vedere se quello che ho disegnato fila. Il modello che avevo fatto lo avevo fatto un po' disegnato un po' inventato.

faro' anche delle ipotesi di peso e motorizzazione in base ai risultati e le postero' qui.
radicea non è collegato   Rispondi citando