Discussione: potrebbe essere utile?
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 11 novembre 09, 13:29   #6 (permalink)  Top
Mongolfino
Sospeso

Data registr.: 13-05-2007
Immagini: 69
Citazione:
Originalmente inviato da texwiller Visualizza messaggio
....... questi aggeggi vanno impiegati su modelli per fare fotografie e filmati di un certo spessore professionale per poter avere angolazioni di ripresa senza dover essere assillati dal tenere in hoverig il modello......sara' così che dite..?
tex, ti posso dire una cosa?
io, prima di acquistarlo 2 anni fa, ho letto centinaia di pagine in giro per il mondo e ho notato che praticamente solo in Italia si è prevenuti nei confronti degli stabilizzatori, quasi fosse un oggetto di cui vergognarsi o che sminuisce la macheria del pilotaggio duro e puro. Ovviamente io non faccio testo, perche' volo un 90 quando le mie capacità sono appena sufficienti per un coassiale ma ripeto che anche negli Usa è trattato senza troppa sufficienza, e molti l'hanno usato per iniziare. ovvio che se lo imposti che comanda lui fino a 3/4 degli stick, allora tanto vale stare a casa. ma se è messo che non appena sfiori lo stick si disattiva, diventa esclusivamente un "airbag" e un supporto psicologico. Che poi Seba dica che l'eli diventa impreciso, per carità non lo metto in dubbio, ma faccio un atto di fede, perche' lui puo' accorgersene, io non me ne accorgero' mai
Mongolfino non è collegato   Rispondi citando