Assolutamente vero; però, tanto per fare un esempio, ho comprato l'e-revo nuovo. Ho smontato poco e nulla: motore e regolatore nuovo, ricevente spektrum. Sostituito qualche pezzo a seguito di un marciapiede che ha sbandato ed è venuto addosso al mio modello

, ma niente di più.
Qui almeno lo smonto pezzo per pezzo prima di metterlo in pista; il mio obiettivo è arrivare con il mezzo pronto per la nuova stagione l'anno prossimo, quindi ho tempo.
Tutto sommato di rotto ho trovato un braccio anteriore e relativo perno.
E forse la cellula differenziale anteriore sarebbe meglio cambiarla.
Il problema è che quando inizi a voler sostituire e revisionare il mezzo son dolori

ho comprato un set di cuscinetti, braccino servo, molla salvaservo, barilotti, C, un paio di corone, set ripristino ammortizzatori, oli, carrozzeria e vernice aerografo...
Il mio portafoglio si è improvvisamente svuotato, e il colpo di grazia gliel'ho dato comprando motore e regolatore tekin
Però credo che una parte molto bella di quest'hobby sia anche smontare, rivedere, sperimentare...
E in cantiere avrei anche un controllo elettronico della trazione

ideuzza che mi è venuta dopo aver visto il ventolone della losi-bimoto
vederemo, vederemo...
grazie per le dritte a tutti
