BaroneRosso.it - Forum Modellismo - Visualizza messaggio singolo - Club TEAM LOSI 8ight 2.0 - buggy
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 11 novembre 09, 13:09   #156 (permalink)  Top
freestyle
User

L'avatar di freestyle

Data registr.: 10-09-2008
Immagini: 10
Citazione:
Originalmente inviato da illez Visualizza messaggio
Assolutamente vero; però, tanto per fare un esempio, ho comprato l'e-revo nuovo. Ho smontato poco e nulla: motore e regolatore nuovo, ricevente spektrum. Sostituito qualche pezzo a seguito di un marciapiede che ha sbandato ed è venuto addosso al mio modello, ma niente di più.
Qui almeno lo smonto pezzo per pezzo prima di metterlo in pista; il mio obiettivo è arrivare con il mezzo pronto per la nuova stagione l'anno prossimo, quindi ho tempo.
Tutto sommato di rotto ho trovato un braccio anteriore e relativo perno.
E forse la cellula differenziale anteriore sarebbe meglio cambiarla.
Il problema è che quando inizi a voler sostituire e revisionare il mezzo son dolori ho comprato un set di cuscinetti, braccino servo, molla salvaservo, barilotti, C, un paio di corone, set ripristino ammortizzatori, oli, carrozzeria e vernice aerografo...
Il mio portafoglio si è improvvisamente svuotato, e il colpo di grazia gliel'ho dato comprando motore e regolatore tekin
Però credo che una parte molto bella di quest'hobby sia anche smontare, rivedere, sperimentare...

E in cantiere avrei anche un controllo elettronico della trazione
ideuzza che mi è venuta dopo aver visto il ventolone della losi-bimoto

vederemo, vederemo...
grazie per le dritte a tutti
Un mago dell'elettronica! Complimenti!
Io però.... se la mio Losina non romba... non puzza... non fuma.... non unge....
per me solo motori a scoppio!
Non riesco ad immaginarmi la mia 8ight senza quella bella testa di lamelle di raffreddamento che escono dalla carrozzeria.....