Ho misurato i giri con la mia Futaba T9ZHP, le pale erano impostate a 2, domani rifaccio le prove col contagiri e vi saprò dire di più, comunque le foto le ho fatte e più tardi le metto. Sembrava anche a me un aumento esagerato ma 11 e rotti giri li ha fatti anche al campo con altro contagiri. Fate le modifiche e poi ne riparliamo, quel motore ora, a differenza di prima, ha tutto un'altro suond e sembra voler esplodere per quanto gira ma senza problemi di sorta, comunque è dato per 12,600 giri dalla ST e nonm vedo il perchè non li debba fare. Anche il mio secondo faceva a malapena 9000 con la marmitta originale e una vecchia 18X7 della BB Model in legno ma l'altro con la stessa elica ne faceva 10,000! Fate vobis io ci riprovo ma non pensate che stiamo parlando di fantasie e potete anche chiedere il parere di Magu che di motori ne sa più di noi.
Saluti e a dopo Luca.
Mini Titino O.S.10LA-Ready ST G40-Carosel O.S.91 4T-Super Stearman ST G51-Extra 300 ST G20/23-EliMax Kinetic 50 ST G51-Hitec Laser 4-Hitec Optic 6-Futaba T9ZHP WC1-OPS 30 c.c.-O.S.120 Surpass-ST G61-ST G20/23-O.S.10FP-O.S.20FP-B.38diesel-ST G32diesel 1cc!Pure Ten GX15
|