Visualizza messaggio singolo
Vecchio 11 novembre 09, 10:15   #536 (permalink)  Top
ENZO_WOLF
User
 
L'avatar di ENZO_WOLF
 
Data registr.: 21-09-2007
Residenza: Napoli
Messaggi: 127
Citazione:
Originalmente inviato da pellikano Visualizza messaggio
Peggio ancora i Friulani! Io che credevo di essere allenato sono stato spezzato da una combriccola che me le ha suonate a colpi di Cabernet! Cominciavano a scaldarsi quando io entravo in coma etilico!

Dall'etilico al metilico...
Oggi ho provato il Kwik Fly con il motore Enya ed elica 12 x 6. Farfallone. Un pò picchiato credo di peso ma sente fortemente la coppia nelle tirate in verticale. Necessita di calettamento a destra del motore. Anzi, ROBUSTO calettamento a destra.
Eccovi le foto...
(Renato, requisiamo tutto... specialmente le donne!)
Anke io ho provato sabato scorso il Kwik Fly ARF con OS 55 scarico a risonanza e carrelli retrattili Robart il n° 9 costruito da mio padre nella sua carriera e mio aereo scuola negli anni 70.....pilotandolo sono tronato undicenne che emozione ragazzi .......nel 72 vinsi anke una gara F3A.
Ma in cantirere in collaborazione con il mio amico Marco Sannino stiamo ultimando il MIO MITO IL Blue Angel 60 ......non vi nascondo che dopo aver pilotato il Kwik Fly sabato abbiamo accellerato la costrizione lo voglio vedere in volo .....a presto altre news.....
GALAXY di Ruggero Pasqualini!!-kwik1.jpgGALAXY di Ruggero Pasqualini!!-kwik2.jpg


ciao Enzo

Ultima modifica di ENZO_WOLF : 11 novembre 09 alle ore 10:22
ENZO_WOLF non è collegato   Rispondi citando