Citazione:
Originalmente inviato da Arrenvs ciao ragazzi da oggi pomeriggio sono anche io un felice possessore del blade, una figata ![:lol:](/forum/images/smilies/laugh.gif) però ho già rotto il motorino di coda dopo una botta... avevo montato il gommino del t-rex ma non ha funzionato...mi sa che è meglio il termorestringente... oppure una goccia di colla a caldo (?) cmq quale è un buon sito per i ricambi? magari uno con spese di spedizione gratis...oppure che possa spedire per piccoli oggetti con la posta prioritaria da 5 euro... insomma non voglio spendere 10 euro di pezzo e arrivare a 20 con le ss ![:unsure:](/forum/images/smilies/unsure.gif) |
Anche io mi sono posto il problema. Purtroppo rc-modelmania applica 9 euro di spedizioni, spedisce con corriere. Io ho cercato sul sito della scorpio (distributore in Italia della e-flite) l'elenco dei negozi più vicini a casa mia, ne ho chiamato uno, ordinato i pezzi (a prezzo di listino della scorpio senza ss) al telefono, arriveranno a giorni.
PS per il rotorino di coda io ho messo una goccia di ciano e sopra natsro autosigillante.