Visualizza messaggio singolo
Vecchio 11 novembre 09, 00:00   #99 (permalink)  Top
brigher
User

L'avatar di brigher

Data registr.: 13-06-2006
Firmware x menu in italiano

Ragazzi, penso di fare una cosa gradita se posto l'aggiornamento per il menu in italiano della 12FG.

Ho trovato nei "meandri" del mio PC una cartella con questo aggiornamento che se non ricordo male avevo richiesto tanto tempo fa ad un utente, di cui non ricordo assolutamente il nick e che ringrazio, in previsione di istallarlo sulla mia 12Z, cosa che non fu possibile perchè non compatibile con quella radio (o forse perchè non ne fui capace io, boh!)

Se non ero si tratta di un aggiornamento Futaba e quindi dovrebbe essere sicuro al 100%...posso dirlo con sicurezza in quanto alcuni amici al campo lo hanno istallato senza alcun problema sulla 12FG.....in ogni caso non mi assumo alcuna responsabilità

Infine ritengo che tutto ciò non possa violare dei diritti, in quanto ad es. le varie versioni del firmware per l'aggiornamento delle T12/14 sono tutte scaricabili gratuitamente anche da siti non direttamente collegati alla Futaba!

Cmq nel caso in cui si possa intravedere una violazione dei diritti, chiedo ai moderatori di voler cancellare questo mio post.

P.S. Non chiedetemi informazioni oltre a quelle che vi ho dato...non ho molto feeling con software, firmware e affini!!
brigher non è collegato   Rispondi citando